REGOLAMENTI

Regolamento per il conferimento di Studio, Ricerca, Consulenza e Collaborazione, costituito da otto articoli, approvato con delibera G.C. n. 10 del 18/02/2010

 Regolamento incarichi.php


Regolamento attuazione 241 Regolamento per l'esercizio del diritto dei cittadini di prendere visione e di ottenere copia dei provedimenti

Regolamento attuazione 241


Regolamento del Consiglio Comunale Composto da 63 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti il Consiglio Comunale.
Il presente regolamento è stato deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 26/11/2004 con atto n°37 .

Regolamento del Consiglio Comunale 

MODIFICA ART.34 COMMA 4) E ART. 37 COMMA 1) DEL REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA IL CONSIGLIO COMUNALE


Regolamento delle Entrate Tributarie e di altre Entrate Composto da 37 articoli, ha per oggetto la disciplina generale dell’accertamento e della riscossione delle entrate comunali tributarie ed extratributarie, con esclusione dei trasferimenti erariali, regionali e di altri enti, in conformità ai principi dettati dal TUEL.

Regolamento delle Entrate Tributarie e di altre Entrate


Regolamento per l’accesso agli impieghi. 

Regolamento


Regolamento per la concessione di sovvenzioni , contributi , sussidi , vantaggi economici , patrocini

Regolamento per la concessione


Regolamento per l'alienazione degli immobili di proprietà comunale. Composto da 10 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti l'alienazione degli immobili di proprietà comunale.

Regolamento per l'alienazione degli immobili di proprietà comunale


Regolamento dell’IMPOSTA COMUNALE sugli IMMOBILI Composto da 45 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti l’IMPOSTA COMUNALE sugli IMMOBILI. 

Regolamento dell’IMPOSTA COMUNALE sugli IMMOBILI


Regolamento Polizia Urbana Composto da 96 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti il comportamento dei cittadini in loco. 

Regolamento Polizia Urbana


Regolamento Edilizio Composto da 96 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti l'edificazione in loco. 

Regolamento Edilizio 


Regolamento delle Pubbliche Affissioni Composto da 25 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti riguardanti l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni.
Il presente regolamento è stato deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 09/12/1994 con atto n°29.

Regolamento delle Pubbliche Affissioni 


Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari Ai dipendenti del Comune, fatte salve le norme vigenti in materia di responsabilità civile, amministrativa, penale e contabile, si applicano in materia di responsabilità disciplinare le disposizioni del presente regolamento.

Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari Ai dipendenti del Comune 


Regolamento Limiti Composto da 9 articoli, esplica tutti gli adempimenti e i regolamenti inerenti l’arrotondamento, la misura annua di interessi,i limiti di esenzione del versamento e dei rimborsi, nonché la compensazione di debiti e crediti di tributi comunali.

Regolamento Limiti


Regolamento dell’IMU - anno 2014 - Composto da 11 articoli, esplica tutti gli adempimenti riguardanti l’IMU. 

Regolamento dell’IMU


Regolamento della TASI - anno 2014 - Composto da 29 articoli, esplica tutti gli adempimenti riguardanti la TASI. 

Regolamento della TASI


 

torna all'inizio del contenuto