Titolo

SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO A TEMPO INDETERMINATO CONTRATTO PART- TIME 18 ORE SETTIMANALI - CATEGORIA A

COMUNICAZIONE TERMINE CHIUSURA DEI LAVORI

Titolo

SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO A TEMPO INDETERMINATO CONTRATTO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI - CATEGORIA A

CALENDARIO DELLE PROVE

SI COMUNICA CHE LE PROVE DI SELEZIONE SONO FISSATE IN DATA 16 OTTOBRE 2013 ALLE ORE 15:30 PRESSO IL COMUNE DI VACCARIZZO ALBANESE.

I CANDIDATI VERRANNO SELEZIONATI NEL RIGOROSO RISPETTO DELL'ORDINE DI AVVIAMENTO COMUNICATO DAL CENTRO PER L'IMPIEGO DI CORIGLIANO.

I NOMINATIVI SUCCESSIVI AL PRIMO VERRANNO SELEZIONATI SOLO IN CASO DI "NON IDONEITA'" DEL PRECEDENTE.

I CANDIDATI CHE NON DOVESSERO PRESENTARSI NELLA DATA  E NEL LUOGO ANZIDETTO SARANNO CONSIDERATI RINUNCIATARI A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.